Stasera in Tv su Rai 1: Che Dio ci aiuti 4 (26 Febbraio 2017)

Andrà in onda stasera domenica 26 febbraio, in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.30, la penultima puntata della fiction di successo “Che Dio Ci Aiuti”, giunta alla sua quarta fortunata stagione ed interpretata dalla brava Elena Sofia Ricci. Di seguito le anticipazioni sui due nuovi episodi intitolati “Amore a tutti i costi” e “Fato, destino, o…”.

Nel convento di Fabriano, Suor Angela si ritrova a dover convincere una ragazzina a sottoporsi alle cure che rifiuta e, per poterle salvare la vita, ricorrerà ancora una volta ai suoi metodi non proprio ortodossi. Nel frattempo, gli altri ragazzi della comunità proseguono le proprie storie, Monica deve riuscire a gestire la prepotenza della madre, Valentina alle prese con i genitori di Gabriele, Azzurra che ha richiesto l’aiuto di una psicologa ed Emma che, con l’arrivo della vecchia amica Caterina, rivivrà vecchie ferite del passato.

Che Dio ci aiuti 4 | Sigla

CHE DIO CI AIUTI 4: IL CAST

Nel cast, oltre alla protagonista Elena Sofia Ricci, figurano: Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Miriam Dalmazi, Valeria Fabrizi, Masimo Poggio, Serena Rossi, Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo, Christian Monaldi, Arianna Montefiori, Neva Leoni, Andrés Gil, Gianmarco Malizia, Bernardo Casertano, Giampiero De Concilio, Maria Chiara Giannetta, Davide Iacopini, Bianca Di Veroli e Cristiano Caccamo.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.