Stasera in Tv, Film in Prima Serata (27 febbraio 2017)

DF-02290FD.psd

Sono diverse le pellicole che verranno trasmesse questa sera lunedì 27 febbraio, dalle varie emittenti della nostra televisione italiana. Scopriamo insieme i titoli e le trame dei film più interessanti che andranno in onda in prima serata, che ci faranno trascorrere una tranquilla serata di relax davanti alla tv.

Cominciamo da Canale 5 che, a partire dalle 21:10, trasmetterà in prima visione il film Premio Oscar del 2014 “12 anni schiavo”, tratto dalla storia della vita di Solomon Northup, uomo di colore che a metà del XIX secolo si ritrovò a lottare per far rispettare il proprio diritto alla libertà. Su Italia 1 andrò in onda il quinto film della saga di supereroi Marvel “X-Men: L’inizio”, mentre Rai Due proporrà la pellicola d’azione “I mercenari – The Expendables”, con protagonisti Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis e Mickey Rourke.

programmi-tv

Su Iris, a partire dalle 21:00, andrà in onda il film di guerra “Jarhead”, su Italia 2 la pellicola d’avventura “Outcast” del 2014, mentre Paramount Channel trasmetterà il grande classico “Vacanze Romane”. Concludono il palinsesto della prima serata di oggi: “Il fidanzato della mia ragazza” su Cielo, il film di fantascienza “Hancock” su Tv8 ed il western “Dove la terra scotta” su Rai Movie.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.