Tragedia oggi a Firenze dove sono stati rinvenuti i cadaveri di tre persone, due coniugi e la loro figlia invalida, nel loro appartamento. A scoprire i corpi, sono stati i Vigili del Fuoco di Firenze, che avevano ricevuto segnalazione dai vicini della famiglia, che da giorni provavano a contattare ma non ricevevano risposta. I Vigili del Fuoco hanno dovuto sfondare la porta per entrare nell’appartamento e trovare l’orrida scena, con i tre trovati in un mare di sangue.
Madre e padre erano una coppia sui settanta anni e la figlia disabile sulla quarantina, abitavano in via Brozzi, zona periferica di Firenze. I tre sono stati assassinati da colpi di arma da fuoco, sparati in testa dal killer con una pistola. Non si esclude però la pista dell’omicidio-suicidio.
OMICIDIO-SUICIDIO?
Su questo stanno indagando i Carabinieri che sono poi intervenuti sul posto. Le indagini non escludono alcuna ipotesi anche se dalle primissime ricostruzioni, che però potrebbero essere smentite da nuovi indizi, l’ipotesi dell’omicidio-suicidio sembra essere quella più probabile. Secondo prime analisi l’uomo avrebbe prima ucciso la moglie e la figlia disabile per poi spararsi alla testa a sua volta. Si prova anche a testare la pista della rapina ma in casa sembrerebbe tutto in ordine. La vicenda verrà esaminata a fondo dagli inquirenti in queste ore.