E’ stata operata d’urgenza la presidente della Camera Laura Boldrini. Ricoverata al Policlinico Umberto I la Boldrini è stata sottoposta a intervento chirurgico di ernia del disco.
A darne notizia poco fa una nota dell’ufficio stampa della Camera. Infatti nonostante la Boldrini fosse stata ricoverata d’urgenza venerdì notte non era trapelata alcuna news sulle sue condizioni di salute. Oggi la nota ufficiale che dice che la Boldrini sta bene e che l’operazione è perfettamente riuscita. La presidente della Camera è stata operata dall’equipe coordinata dal professore Roberto Delfini.
LA NOTA UFFICIALE DELLA CAMERA
Ecco la nota completa con cui l’ufficio stampa della Camera spiega quello che è successo e le attuali condizioni della Boldrini: “La Presidente della Camera è stata ricoverata d’urgenza venerdì notte al Policlinico Umberto I di Roma per una improvvisa e acuta forma di ernia del disco che ha reso necessario l’intervento chirurgico. L’operazione – eseguita ieri mattina dall’équipe coordinata dal prof. Roberto Delfini – è perfettamente riuscita ed il decorso post-operatorio si presenta regolare. È prevedibile che la Presidente Boldrini lasci l’ospedale entro due-tre giorni. Di conseguenza subirà modifiche il calendario dei suoi impegni per la prossima settimana”.