Sono due gli arrestati in un’operazione condotta dei carabinieri contro il traffico di droga a Roma. In particolare l’operazione è stata compiuta nel quartiere della Borghesiana.
I carabinieri della compagnia di Frascati hanno tratto in arresto due ragazzi albanesi di 22 e 23 anni che sono stati accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio e detenzione illegale di arma da fuoco. Un’operazione che però ha visto i carabinieri impegnarsi davvero visto che i due una volta circondati in un’abitazione dello storico quartiere romano hanno cercato di scappare per i tetti in maniera di far perdere le loro tracce. I militari sono però riusciti a fermarli.
IL SEQUESTRO DELLA DROGA ALLA BORGHESIANA
Dopo averli tratti in arresto i carabinieri hanno provveduto a una perquisizione domiciliare e nell’abitazione dei due sono stati rinvenuti: 240 kg di marijuana, 50 grammi di cocaina, bilancini di precisione, una pistola con matricola abrasa e 20.000 euro in contanti. Naturalmente tutta la roba è stata sequestrata.
Ora per i due albanesi si prevede un processo per direttissima perché colti in flagrante. Un’operazione quella dei carabinieri che si inserisce nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti che infestano la Capitale e che continuerà anche nei prossimi giorni.