Mi manda Rai Tre, Anticipazioni Programma di Stasera (9 Marzo 2017)

Questa sera alle 21.15 nuovo appuntamento sul terzo canale Rai, con “Mi Manda Rai3”. Il programma presentato da Salvo Sottile, si occuperà di diverse tematiche e curiosità del momento in Italia, cercando di trovare una soluzione e dare qualche consiglio ai telespettatori.

MI MANDA RAI 3, 9 MARZO: ANTICIPAZIONI

Salvo Sottile inizierà questa nuova puntata di Mi Manda Rai 3 parlando di un tema importane e sempre motivo di discussione per gli italiani, ovvero le tasse. Si parlerà in modo particolare delle cartelle esattoriali di Equitalia e come smaltirle, con la loro rottamazione che dovrebbe concludersi entro la fine del mese di marzo 2017. Poi dalle tasse, un argomento correlato sono le multe, sempre un tema spinoso.

Nel programma di stasera si parlerà in modo particolare, come fare a contestare una multa una volta arrivata e ovviamente se sarà possibile farlo. Inoltre, gli inviati della trasmissione, sono andati in diverse città italiane a scoprire come gli italiani vengono multati e spesso si potrà notare che vengono usati anche dei metodi non legittimi.

salvo-sottile-mi-manda-raitre

MI MANDA RAI TRE: IL SERVIZIO SUI VELENI

Infine, ultimo tema della serata sarà quello dei veleni, in modo particolare verrà fatto un elenco di sostanze che all’apparenza sembrerebbero innocue ma che alla fine sono veleni pericolosi e che le persone hanno a che fare ogni giorno. Questi ed altri temi questa sera su Rai 3 a “Mi Manda Rai3”.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.