Una donna di 31 anni è stata travolta da un taxi in Corso 22 Marzo a Milano. L’incidente stradale è successo oggi poco dopo le 14.30 con la malcapitata che è ferita ma non sarebbe in pericolo di vita.
PRIME INDISCREZIONI SULL’INVESTIMENTO DELLA DONNA
Tutto è successo nella tarda mattinata quando la donna transitava in Corso 22 Marzo all’altezza di via Amatore Sciesa. Qui è stata sbalzata per aria da un taxi che stava sopraggiungendo in zona. Naturalmente sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia Locale che ora devono valutare se la ragazza stava attraversando la strada sulle strisce pedonali o meno. Per ora la giovane è stata ricoverata al Policlinico, ma gli stessi soccorritori che sono prontamente giunti sul posto hanno escluso possibili complicazioni che riguardano la vita.
I PRECEDENTI DELLE ULTIME ORE
Il fatto resta grave poiché nelle ultime ore se ne sono verificati diversi nel capoluogo lombardo visto che nella notte due persone sono finite sotto un tram. Naturalmente ora sono d’obbligo le indagini degli inquirenti per capire effettivamente cosa possa essere successo e la responsabilità a chi debba essere attribuita. Nel frattempo i tram 27 e 12 hanno subito forti rallentamenti e così hanno dovuto concludere le loro corse in piazza 5 Giornate e in piazza Fontana.