Lodi, Donna Morta in Casa a Sant’Angelo Lodigiano: Omicidio?

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Giallo nella provincia di Lodi, a Sant’Angelo Lodigiano, dove una donna è stata trovata morta in casa, nel proprio letto, avvolta in una coperta bruciata e con delle fiamme che divampavano nell’appartamento. A ritrovare i resti della donna è stato il marito stamattina, rientrato dal lavoro. L’uomo ha immediatamente avvertito il 118 e i Carabinieri subito dopo il ritrovamento del cadavere della dona, una signora di 52 anni.

IL RITROVAMENTO DELLA DONNA MORTA

L’uomo, dopo aver domato le fiamme ha allertato i soccorsi. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Sant’Angelo Lodigiano. Gli inquirenti stanno analizzando la scena ritrovata nell’appartamento ove la donna si trovava. Non si esclude nessuna pista: né che si sia trattato di un suicidio, oppure di un tragico incidente domestico, ma anche l’ipotesi di un furto andato male viene scartata.

DISPOSTA L’AUTOPSIA SUL CORPO DELLA DONNA

L’autopsia sul corpo della donna accerterà di cosa sia morta la signora, anche se dovrebbe trattarsi di intossicazione, visto che al momento del rientro in casa, del fumo intenso avvolgeva le stanze dell’appartamento. I Carabinieri hanno sentito anche alcuni vicini di casa della coppia per cercare di capire se hanno sentito o visto qualcosa.

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.