Sarà in onda da questa sera martedì 14 marzo, a partire dalle ore 21.20 su Rai 2, la prima delle dodici puntate della nuova stagione di “Made in Sud”, popolare trasmissione comica giunta alla sua ottava edizione, che vedrà alla conduzione le confermate Elisabetta Gregoriani, Fatima Trotta e la new entry rappresentata dal cantante Gigi D’Alessio, che prende il posto lasciato da Gigi e Ross.
MADE IN SUD: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA
Tra le novità più rilevanti c’è proprio il cantautore napoletano, reduce dal ritorno al Festival di Sanremo e dalla pubblicazione del suo ultimo album “24.02.1967“, rilasciato proprio il giorno del suo cinquantesimo compleanno. L’artista porterà alla trasmissione più spazio musicale, grazie alle canzoni che arricchiscono il suo vasto repertorio e alle presenze di colleghi ed amici che detteranno con lui. Tra gli ospiti di questa sera ci sarà Ermal Meta, reduce anche lui dal successo sanremese con il brano “Vietato morire”, aggiudicatosi il terzo posto della classifica finale ed il prestigioso Premio della Critica Mia Martini.
MADE IN SUD: IL CAST DI COMICI
Come sempre, il successo di “Made in Sud” è da attribuire ai comici che si esibiranno sul palco del Centro di produzione Rai di Napoli, tra cui ritroveremo: i Ditelo Voi, Gino Fastidio, gli Arteteca, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacchio e le new entry Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio.