Festa del Papà, Frasi di Auguri per Biglietti Speciali

Tra poco sarà la Festa del Papà ed è corsa per comprare i bigliettini migliori: alcune frasi di auguri per una persona speciale.

Festa del Papà Frasi
Tutte le Frasi da Dedicare per la Festa del Papà

Il 19 Marzo 2018, come ogni anno, sarà la festa del papà. Una giornata importante che cade il giorno di San Giuseppe per celebrare il padre più famoso della storia. Se però non sapete come far felice il vostro papà nel giorno della sua festa, allora un’idea interessante sarebbe procurarsi un bigliettino di auguri e personalizzarlo con delle frasi che possano far capire al vostro papà quando è grande l’amore per lui. Vediamone alcune.

Festa del Papà: Frasi Più Belle

– Al mio papà per la sua festa, lo voglio abbracciare forte sino a soffocarlo di baci.

– Papà, per la tua festa vorrei scriverti un’infinità di parole ma tra tutte ne ho scelte tre: ti voglio bene.

– Al mio papà voglio tanto bene, per la sua festa gli regalo un sacco di baci. Auguri papà.

– Caro Papà ti manca davvero solo un mantello per essere un supereroe a tutti gli effetti! Tanti Auguri amorevoli per la tua festa!

-Ho sempre desiderato vestirmi da eroe. Ma i vestiti di mio padre mi vanno larghi.

Festa del Papà, frasi per figli grandi

– Grazie per tutto quello che fai e, soprattutto, per tutto quello che sei. Grazie di vero cuore papà! Auguri.

– Ogni uomo può essere padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà.

– A volte penso che mio padre sia una fisarmonica. Quando lui mi guarda e sorride e respira, sento le note.(Markus Zusak)

– Padre, se anche tu non fossi il mio padre, se anche fossi a me estraneo, per te stesso egualmente t’amerei (Camillo Sbarbaro)

festa-del-papà

Festa del Papà 2018: Frasi Divertenti

– Auguri al mio papà, un grande uomo che ha raggiunto un traguardo che io non riuscirò mai ad eguagliare: lui prende la pensione (Satirascadente)

– In questa ricorrenza il mio pensiero va al papà dei cretini, che passa sempre in secondo piano rispetto alla nota madre sempre incinta. (Marco Salvati, Twitter)

– Principe azzurro per le bambine. Rambo per i bambini. Chauffeur per feste. Autore del: “Come ti ho creato così ti distruggo”. Auguri papà. (Umb80, Twitter)