Era da poco passata la mezzanotte quando c’è stata un’aggressione e un pestaggio in Largo Cairoli a Milano. I protagonisti tutti giovanissimi minorenni che ora sono finiti all’ospedale con uno dei tre che versa in gravi condizioni.
PESTAGGIO LARGO CAIROLI: I FATTI
Ma cosa è successo? Secondo le prime indiscrezioni della polizia i tre aiutati dai fiumi dell’alcol abbiano iniziato una lunga discussione che è sfociata nella rissa che ha animato la nottata di Largo Cairoli. In particolare i tre ragazzi, un sedicenne e due diciassettenni, si sono picchiati all’angolo con Foro Bonaparte. Naturalmente sul posto sono intervenuti subito gli agenti della polizia con sei volanti e i sanitari del 118 per prestare le prime cure ai feriti.
AGGRESSIONE LARGO CAIROLI: LE CONDIZIONI DEI FERITI
I tre giovani sono stati trasportati al Fatebenefratelli, al Policlinico e al Niguarda per essere medicati. Le indagini non si fermano e continuano incessanti per capire la dinamica anche se sembra abbastanza difficile per ora stabilire effettivamente cosa sia successo. L’alcool di sicuro ha scatenato la violenta rissa che ha portato i tre in ospedale: naturalmente andranno accertate anche le singole responsabilità per capire poi le varie responsabilità.