Pronti a lavorare con UberEats? Basta una registrazione e il gioco è fatto. Uber è pronto ad “assumere” autisti consentendo di guadagnare tramite un lavoro part-time. Per lavorare ovviamente bisogna essere registrati sul sito di Uber e avere ovviamente alcuni semplici requisiti.
Innanzitutto aver compito i 18 anni di età, essere in possesso di una patente B, avere uno scooter o una bicicletta. Con Uber infatti una volta entrati a far parte del team, verrà richiesto di effettuare consegne di cibo e quant’ altro per la città. Il tutto viene effettuato a discrezione dell’utente, senza orari stabiliti o altro.
Infatti, se durante una giornata si hanno un paio di ore libere, basta attivare il pulsante di disponibilità che il “team Uber” consegna e si inizierà a lavorare.
Le tariffe sono poi stabilite dall’azienda ma si possono racimolare, comprese mance, anche centinaia di euro in poche ore.
Ovviamente prima di registrarsi e provare ad entrare nel tem Uber bisognerà controllare se nella città o zona richiesta il servizio è garantito. Per controllare basta collegarsi sul sito di Uber e cercare i dati che servono. Per chi avesse la disponibilità, l’offerta di Uber è davvero interessante.