E’ stato un attimo, mentre stava sul suo amato palco a Trani Massimo Lopez ha accusato un malore. Era un infarto che lo ha costretto a interrompere lo spettacolo e a essere portato d’urgenza in ospedale. Ma quali sono le sue condizioni di salute?
MASSIMO LOPEZ INFARTO: COSA E’ SUCCESSO?
L’attore è stato operato d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria. Ora è fuori pericolo ma certo che la serata di ieri sera la ricorderà con molta trepidazione visto quello che è successo sul palco del Teatro Impero dove era in scena nell’ambito della rassegna “Jazz & Dintorni”. Tanta paura anche per i presenti che hanno visto l’attore e showman accasciarsi per l’acuto dolore al petto e poi uscire di scena dopo aver cercato di riprendere a cantare ma senza fortuna.
MASSIMO LOPEZ INFARTO: LE CONDIZIONI
Prima però di uscire si è voluto scusare con il pubblico che lo ha visto claudicante per il forte dolore. Da allora una corsa disperata contro il tempo per portarlo nel più vicino ospedale con un’ambulanza del 118. Arrivato al nosocomio di Andria è stato sottoposto ad angioplastica immediata e ora le sue condizioni non destano particolari patemi anche se viene monitorato costantemente per cercare di scongiurare qualsiasi altra complicazione. Certo che la paura è stata davvero tanta per lui e per i presenti che erano accorsi numerosi per seguire lo spettacolo.