E’ morto il giovane di Frosinone che nella notte tra venerdì e sabato è stato sottoposto a un duro pestaggio. Il ragazzo, 20 anni di Tecchiena d’Alatri: ha esalato l’ultimo respiro nel tardo pomeriggio di oggi. Finisce così in tragedia il pestaggio avvenuto nella piazza del piccolo paese in provincia di Frosinone.
MORTO RAGAZZO DI ALATRI: LE ULTIME NOTIZIE
Il giovane era stato ricoverato all’ospedale Umberto I di Roma dove era stato sottoposto a un intervento chirurgico per lesioni alla testa da pugni, calci e una spranga di ferro. Il giovane nonostante una strenua lotta per restare in vita non è riuscito a sopravvivere e oggi ha esalato l’ultimo respiro. In suo onore questa sera, con inizio alle ore, 20.00, nel paese alle porte di Frosinone è in programma una fiaccolata per condannare l’episodio di violenza e ricordare la figura del giovane che già manca alla comunità ciociara.
MORTO IL RAGAZZO PESTATO AD ALATRI: IL RACCONTO
Ma cosa è successo nella notte tra venerdì e sabato? Gli investigatori stanno cercando di capire perché alcune fonti hanno spiegato che il giovane era stato portato fuori da un locale dal buttafuori: chi era lì dice che non avrebbe commesso alcuna infrazione che potesse permettere al buttafuori di compiere un simile gesto. Una volta fuori però contro il ragazzo si è abbattuta la furia cieca di un branco di persone che sono state individuate e già ascoltate dalle forze dell’ordine che lo avrebbe circondato in piazza Regina Margherita e qui lo avrebbe massacrato di botte facendogli perdere conoscenza.