E chi se lo poteva mai aspettare quello che è successo a “I Fatti Vostri” con Giancarlo Magalli che si scaglia contro Adriana Volpe in diretta come possiamo vedere dal video. Il noto conduttore non le manda certo a dire alla sua spalla in trasmissione con la giovane conduttrice che reagisce di istinto.
I FATTI VOSTRI: BATTIBECCO IN DIRETTA
Tutto è successo nella puntata di ieri mattina del programma che va in onda dal lunedì al venerdì fino a ora di pranzo su Rai 2. Sembrava tutto uno scherzo e invece non era per niente preparato. Infatti Adriana Volpe è stata sincera parlando dell’età del suo collega. A quel punto Magalli non ci ha più visto e ha risposto: “Se si vive intensamente, si campa a lungo. E comunque, sappiatelo, la terza età si è spostata e io ne sono ampiamente fuori. Ormai è oltre i settantacinque anni”. La Volpe ha ribattuto: “A luglio non fai settant’anni? E’ un bel traguardo!”. Magalli ha continuato: “Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te, strega! Ma fasse l’affari tuoi, no eh? Proprio non è capace”.
LA FRASE SCIOCCANTE DI MAGALLI CONTRO LA VOLPE
Un battibecco che però, come si vede anche dal video che non ha motivo di fermarsi visto che Magalli a quel punto svela l’età della Volpe e lei cerca di smorzare i toni con fare ingenuo: “Ma perché te la prendi scusa? La tua è una bellissima età…”. A quel punto la risposta di Magalli è scioccante: “Perché sei proprio una rompipalle, andiamo!”.