Tragico bilancio di un incidente stradale che ha funestano questa notte le strade della Lombardia e in particolare quella di provincia di Sondrio.Due giovani sono morti in località Era nel Comune di Samolaco per uno scontro che si è verificato lungo la strada provinciale 2.
INCIDENTE MORTALE: LE ULTIME NOTIZIE
I morti sono due ragazzi di 19 e 23 anni, mentre un terzo ragazzo è stato ferito a una mano ma per fortuna è stato ricoverato in ospedale e non si teme per le sue condizioni di vita. Ma cosa ha causato la terribile carambola che ha tolto la vita a un ragazzo e a una ragazza? Le responsabilità sono ancora in via di accertamento quello che invece risulta chiaro è che tutto è stato causato dallo scontro frontale tra due auto.
INCIDENTE MORTALE: GLI INTERVENTI SUL POSTO
L’incidente è avvenuto poco dopo l’1 di questa notte e sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 con l’eliambulanza di Como, l’automedica di Nuova Olonio e due mezzi provenienti dall’ospedale di Chiavenna. Per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare perché avevano già perso la vita, così i Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarre dalle lamiere i loro corpi, mentre il terzo è stato preso in cura dai paramedici che lo hanno trasportato con l’eliambulanza presso l’ospedale Morelli di Sondalo dove è attualmente ricoverato. Sulla tragedia stanno invece indagando i Carabinieri della Compagnia di Chiavenna