Nina Palmieri si occupa di operazioni sbagliate ai trans a Roma nel suo nuovo video servizio per Le Iene. Uno dei servizi che vedremo nella puntata di stasera mercoledì 5 aprile 2017, a partire dalle 21.20 e con la consueta conduzione infrasettimanale di Ilary Blasi e Teo Mammuccari, uno dei servizi più scottanti è quello di Nina, che andrà a indagare su una serie di operazioni chirurgiche sbagliate nella capitale ai danni di transgender.
I fatti risalgono al 2011 e al 2013 e riguardano alcune delicate operazioni di chirurgia estetica e sessuale che non sono riuscite bene, come racconteranno proprio alcuni trans intervistati, molti presenti sui principali siti di annunci di trans. Proprio i trans che hanno sperimentato sulla propria pelle queste operazioni errate hanno deciso ora di denunciare alcuni medici per lesioni dolose. Un caso molto intricato e abbastanza particolare, che vi consigliamo di seguire.
Naturalmente saranno molti altri i servizi mandati in onda a Le Iene di stasera, la maggior parte dei quali sicuramente divideranno il pubblico. Ecco dunque di seguito il link per vedere il servizio di Nina Palmieri sulle operazioni chirurgiche andate male, basterà cliccare qui in basso per essere indirizzati al video de Le Iene sul servizio di stasera: