Scatta un allarme per una sirena che inizia a suonare all’impazzata al Centro Commerciale Campania a Marcianise, ma si tratta solo di una falsa allerta per una possibile bomba o sparatoria. Infatti è la stessa direzione del Centro Commerciale a far presente che si è trattato di un inconveniente che non ha assolutamente a che fare con un allarme bomba, ma si sa che in questi periodi, ultimo oggi a Campi Bisenzio un altro falso allarme bomba, c’è da preoccuparsi.
COSA E’ SUCCESSO OGGI AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA
La gente presente al Centro Commerciale ha però avuto davvero paura ed è iniziata una folle corsa verso le uscite per cercare di raggiungere l’esterno della struttura in maniera da mettersi in salvo. Poi si è saputo che era scattata la sirena per un falso incendio nel negozio Zara presente nella struttura commerciale casertana e la paura è rientrata. “Tutto è nato da “Zara”: all’interno del negozio di abbigliamento è scattato, infatti, l’allarme antincendio in maniera immotivata. Si è trattato probabilmente di un guasto al sistema antincendio del negozio, ma l’allarme si è rapidamente diffuso anche ai locali vicini ed è stata decisa, a scopo precauzionale, l’evacuazione di quella parte del centro commerciale”, questo c’è scritto nella nota ufficiale firmata dalla Direzione del Centro Commerciale.
LA NOTA DELLA DIREZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE
Poi la rassicurazione per chi è intenzionato a raggiungere il centro commerciale di Marcianise nelle prossime ore: “E’ scattato il “fuggi fuggi”, con comprensibile ansia da parte dei visitatori, ma la situazione è tornata lentamente alla calma. Adesso clienti ed addetti del centro sono rientrati all’interno della struttura, dove non è stato rivelato alcun problema”.