In onda questa sera il Docu-reality prodotto da Rai 2 e Toro “50 modi per far fuori papà“, dove i protagonisti saranno Roby e Francesco Facchinetti. Il Docu-reality di rifà al famoso format internazionale chiamato “50 Ways to Kill Your Mammy” e mosterà il viaggio a sorpresa in Lapponia dove Francesco trascinerà suo padre. Ma vediamo tutte le anticipazioni di questa trasmissione che, oltre a farci conoscere posti bellissimi, ci mosterà momenti divertenti, teneri ed intimi del rapporto padre-figlio di Roby e Francesco.
50 MODI PER FAR FUORI PAPÀ: ANTICIPAZIONI
L’intento di Francesco Facchinetti è chiarissimo: rapire suo padre per qualche giorno e, a sorpresa, trascinarlo in un viaggio avventuroso nella fredda Lapponia. Francesco ha così preparato una serie di scherzi e di prove che metteranno in seria difficoltà Roby, ma ci sarà anche tanto divertimento, grazie alle tante attività che i due faranno insieme, come la pesca sul ghiaccio, la corsa con le slitte trainate dai cani, passare la notte nei teepee, la tradizionale tenda lappone, e molto altro. Per lo spettatore sarà l’occasione di vedere posti bellissimi e di conoscere a fondo la Lapponia, ma soprattutto sarà un nuovo modo per conoscere il meraviglioso rapporto padre-figlio dei due Facchinetti.
ROBY E FRANCESCO FACCHINETTI: UN RAPPORTO DA RECUPERARE
Sia Roby che Francesco riconoscono di aver avuto poco tempo da passare insieme, nella loro vita: il primo troppo preso dagli impegni e dal successo dei Pooh, il secondo che guardava suo padre da lontano, sempre sotto l’ombra della sua fama. Lo stesso Francesco dichiara: “Mio padre ha dedicato la maggior parte del tempo ai Pooh, ora che è pensionato voglio godermelo io, voglio provare con lui quelle emozioni che mi sono mancate da bambino. Lo porto in Finlandia per vedere insieme ai Lapponi l’aurora boreale!”
L’appuntamento con “50 modi per far fuori papà” è per questa sera su Rai 2, a partire dalle 21:20.