Un rapporto solido, ma che non culminerà con il matrimonio almeno per ora. E’ quello tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Infatti secondo i bene informati i due si amano, ma non stanno pensando di sposarsi almeno nel breve periodo come poteva sembrare fino a qualche settimana fa. A svelare l’arcano è il settimanale “Oggi” che dedica la copertina del nuovo numero proprio alla tanto chiacchierata coppia.
ISOARDI SPIEGA PERCHE’ NON SI SPOSANO
A parlare del loro rapporto è la Isoardi che al settimanale svela: “Se il rapporto tra me e Matteo dura da tempo ed è così solido dipende forse dal fatto che ci vediamo poco. La forza del nostro amore è nel non annoiarci. Nel non essere assorbiti e fagocitati dalle beghe del quotidiano. Nell’essere capaci di viverci due giorni al massimo e senza risparmiarci nulla”. Questo il pensiero della conduttrice che quindi allontana la possibilità che ci si possa unire in matrimonio per condividere maggiori momenti insieme che potrebbero far perdere quella passionalità che stanno vivendo in questo periodo.
SALVINI E ISOARDI A MILANO MARITTIMA
Proprio in questi giorni di ponte i due si sono visti a Milano Marittima dove hanno trascorso delle ore insieme, come si può vedere testimoniato proprio sul settimanale “Oggi”. Ore di svago e poi ognuno per conto suo fino al prossimo appuntamento di un amore consolidato ma non attraverso il matrimonio: “In questi giorni ci siamo riposati e ricaricati”, ha commentato il leader leghista pronto a nuove battaglia politiche.