L’Onore e il Rispetto 5: Anticipazioni Quinta Puntata (28 aprile 2017)

Andrà in onda questa sera venerdì 28 aprile, a partire dalle ore 21.10 in prima serata su Canale 5, il quinto appuntamento con la quinta stagione della popolare fiction “L’onore e il rispetto”, giunta al suo capitolo finale. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni, la trama ed il cast completo della serie che vede protagonista Gabriel Garko, nuovamente nei panni di Tonio Fortebracci.

L’ONORE E IL RISPETTO 5: TRAMA QUINTA PUNTATA

A distanza di due anni dallo sterminio della sua famiglia, Tonio si risveglia in una cantina sporca ed abbandonata, privo di memoria e prigioniero di Ettore De Nicola, che lo tiene in ostaggio torturandolo per scoprire dove nasconde la sua fortuna. Dopo essere riuscito a fuggire, la sua sete di vendetta comincia piano piano a crescere di pari passo con i suoi ricordi. Nella puntata di questa sera il protagonista, grazie a un accordo con Il Marsigliese, riesce a risalire al politico corrotto che cura i traffici illeciti di Sirenusa, il ministro Cusano. Tonia decide di ucciderlo durante la festa in suo onore, ma Suor Lucia ha la stessa sua idea e lo anticipa facendo irruzione nel corso della serata per far fuori De Nicola, reo di averla sedotta e abbandonata.

LOnoreEIlRispetto-GabrielGarko

IL CAST COMPLETO DELLA FICTION L’ONORE E IL RISPETTO

Nel cast, oltre al protagonista Gabriel Garko, troviamo: Bo Derek, Olga Shutieva, Bruno Eyron, Gilberto Idonea, Valerio Morigi, Toni Garrani, Daria Baykalova, Giulia Petrungaro, Lucia Sardo, Alfredo Pea, Lisa Gastoni, Sara D’Amario, Mattia Sbragia, Alberto Molinari, Giacomo Ciccio Valenti, Ilaria Iannuzzi, Burt Young, Gilberto Idonea, Lisa Gastoni, Cristiano Pasca, Toni Garrani, Claudio Bondatti, Lina Sastri, Barbara De Rossi, Stefano Dionisi e Beatrice Galati.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.