Continua con successo il viaggio musicale di Fiorella Mannoia, protagonista di un’altra tappa della sua nuova tournée, in programma per martedì 2 maggio al Teatro Europauditorium di Bologna. Vi proponiamo di seguito la scaletta dei brani che l’artista eseguirà nel corso della serata, oltre a tutte le prossime imperdibili date in calendario.
Tra le numerose canzoni che l’interprete porterà con sé sul palco, troviamo gli estratti del suo ultimo album “Combattente” tra cui “Che sia benedetta”, il brano con il quale ha riscosso grande successo al Festival di Sanremo 2017 con il brano, ma anche i grandi classici che compongono il suo repertorio: da “Come si cambia” a “Le notti di maggio”, passando per “Caffè nero bollente”, “Il tempo non torna più”, “Le parole perdute”, “Il cielo d’Irlanda” e “Quello che le donne non dicono”. Presenti anche alcune cover, tra cui: “Milano” di Lucio Dalla, “Il mare d’inverno” di Loredana Bertè, “La cura” di Franco Battiato e “Sally” di Vasco Rossi.
LE ALTRE DATE DEL COMBATTENTE TOUR 2017
Fiorella Mannoia riprenderà il suo viaggio dal vivo il prossimo 3 maggio dal Teatro Verdi di Montecatini, per poi proseguire: il 5 maggio dal Gran Teatro Palabamdi Mantova, l’8 maggio dal Teatro Ponchielli di Cremona, il 9 maggio dal Teatro Openjobmetis di Varese, l’11 maggio dal Teatro Regio di Parma, il 16 maggio dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 18 e 19 maggio dal Teatro degli Arcimboldidi Milano, il 20 maggio dal Gran Teatro Geox di Padova, il 22 maggio dal Teatro Colosseodi Torino ed, infine, il 24 maggio dal Politeama Rossetti di Trieste. Info e biglietti su ticketone.it.
LA SCALETTA DEL CONCERTO DI FIORELLA MANNOIA
- I miei passi
- I treni a vapore
- Caffè nero bollente
- Nessuna conseguenza
- I pensieri di Zo
- Combattente
- In viaggio
- Dal tuo sentire al mio pensare
- Le notti di maggio
- Perfetti sconosciuti
- Come si cambia
- Occhi neri
- Offeso
- Oh che sarà
- Il mare d’inverno
- Milano
- La cura
- Io non ho paura
- Sally
- Siamo ancora qui
- Le parole perdute
- Che sia benedetta
- Il tempo non torna più
- Quello che le donne non dicono
- Il cielo d’Irlanda