Possibilità di lavoro in banca con il noto istituto di credito Banca Intesa San Paolo. Il noto istituto di credito italiano ha aperto nuove selezioni di personale. Le figure ricercate sono di vario titolo e a copertura nazionale, presso tutti gli sportelli della banca siti sul territorio italiano.
QUALI SONO LE OPPORTUNITA’ IN INTESA SAN PAOLO?
Le opportunità di lavoro Intesa Sanpaolo sono rivolte, generalmente, a laureati, per lo più ad indirizzo economico o tecnico scientifico, a vari livelli di esperienza, ma anche a diplomati. I candidati selezionati saranno assunti per la maggior parte con stage retribuiti oppure con contratto a tempo indeterminato.
Intesa San paolo ricerca esperti Intesa San Paolo Vita, ovvero figure di candidati laureati in Economia, Ingegneria Gestionale e materie simili. I candidati devono aver maturato almeno 3 anni di esperienza e possedere un’ottima conoscenza della normativa Solvency II, una buona conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di strumenti di reporting quali Risk Integrity e Tagetik, e la padronanza dei principali strumenti informatici.
LE ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN INTESA SAN PAOLO
Poi si ricercano figure per INSERIMENTI JUNIOR INTESA SANPAOLO CASA, ovvero Si ricercano neodiplomati e neolaureati interessati a lavorare nel settore real estate, in particolare per la vendita di immobili residenziali. Saranno inseriti attraverso un percorso formativo per sostenere l’esame di abilitazione all’esercizio della professione di Agente Immobiliare, da inserire nelle sedi di Milano e Roma. Intesa San paolo offre anche diversi stage formativi e retribuiti dalla durata di 6 mesi, presso le sedi di Torino, Roma e Milano.
Per candidarsi alle offerte lavorative, occorrerà visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo – Intesa SanPaolo “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form e attendere una risposta dei selezionatori. Il bando ha scadenza di 31 giorni dalla data di pubblicazione.