E’ uscito oggi il primo attesissimo trailer video di The Defenders, serie Marvel che verrà rilasciata su Netflix dal 18 agosto 2017, un cross-over davvero sorprendente con gli eroi che hanno spopolato nelle ultime serie uscite sulla piattaforma che sta riscuotendo sempre più successo in Italia.
The Defenders, i protagonisti
Il trailer diffuso oggi ci mostra in che modo i quattro eroi fanno conoscenza tra loro, unendo così i loro universi di appartenenza: Daredevil (Charlie Cox) incontra Jessica Jones (Krysten Ritter) che deve vedersela col detective Misty Knight, e si propone come suo avvocato, nel mentre Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones) si conoscono tramite l’infermiera Claire.
Quattro anni di lavoro per The Defenders
Il team formato da questi quattro eroi dovrà vedersela con un nemico di tutto rispetto, interpretato da Sigourney Weaver e ancora abbastanza avvolto nel mistero. Il progetto era nato addirittura quattro anni fa, vede la luce nel 2017 dopo un intenso lavoro di partnership tra Marvel e Netflix: gli appassionati contano già i giorni, mancano meno di quattro mesi e poi tutti potranno godersi lo spettacolo di qualità che The Defenders sembra promettere.