Miley Cirus nel 2017 nuova vita: “Niente erba e solo Liam Hemsworth”

Nuova vita per Miley Cirus. La cantante in questo 2017 ha infatti detto basta agli eccessi, a partire dall’uso di sostanze stupefacenti in particolare il fumare erba, e ha un solo pensiero quello di convolare a nozze con il suo amore di sempre Liam Hemsworth. La cantante ha svelato tutti questi suoi propositi al tabloid Billboard e ha parlato di vera e propria rinascita anche in relazione alla sua ultima canzone “Malibu che uscirà il prossimo 11 maggio.

MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH: MATRIMONIO IN VISTA?

“Avevo bisogno di cambiare così tanto – dice – che cambiare con qualcuno che non sta cambiando con te è dura. All’improvviso dici ‘non ti riconosco più’. Ci siamo dovuti rinnamorare uno dell’altro per tornare assieme”, ha svelato la Cirus parlando della separazione avvenuta dal suo storico fidanzato con cui poi si è ricongiunta nel 2016.

MILEY CYRUS E LE SOSTANZE STUPEFACENTI

Il periodo in cui è stata da sola Miley Cirus l’ha vissuto attraverso tanti eccessi e ora invece di essere ritornata saggia e più pulita che mai. A cosa fa riferimento la cantante? “Sono tre settimane che non fumo erba – voglio circondarmi di persone che mi facciano evolvere, aprire. E non sono certo le persone sotto stupefacenti. Voglio essere super pulita e sveglia perché so esattamente dove voglio essere”, ha concluso la cantante.