Le Iene Anticipazioni: Fabio Rovazzi e Selfie Estremi (7 maggio 2017)

Una nuova puntata de “Le Iene” è in arrivo questa sera, 7 maggio 2017, su Italia 1, una puntata che, a parte tanti nuovi e interessanti servizi, ci regalerà un inviato speciale: Fabio Rovazzi. Stasera su Italia 1, infatti, Fabio Rovazzi vestirà i panni della Iena per parlare dei selfie e dei selfisti estremi.

LE IENE ANTICIPAZIONI: IL SERVIZIO DI FABIO ROVAZZI

Per la prima volta in veste di Iena, Fabio Rovazzi questa sera parlerà di un fenomeno sempre più in voga tra i giovanissimi, ossia quello di scattarsi foto con lo smartphone in luoghi e in situazioni pericolose. Il Selfie Estremo, come viene chiamato, nell’ultimo periodo ha portato alla morte diverse persone. Ultimo tra la vittime, un ragazzo di Roma morto a Livorno, folgorato dalle scariche elettriche di un convoglio del treno parcheggiato in un deposito, dove aveva deciso di scattarsi una foto. Cosa spinge questi giovani a rischiare la vita per qualche like in più e per un po’ di notorietà sui social network?

SELFISTI ESTREMI: ANGELA NIKOLAU

Nel servizio curato da Fabio Rovazzi, non mancherà l’incontro con Angela Nikolau, modella e atleta russa, nota per i suoi scatti estremi ad altezze impressionanti e ad un passo dal vuoto. Rovazzi incontrerà lei e il suo ragazzo Ivan a Dubai, dove i due si esibiranno nel loro nuovo selfie. I due, che si definiscono professionisti e che invitano i loro fan a non imitarli, si muoveranno senza alcuna protezione su cornicioni di palazzi di oltre 60 metri di altezza, soltanto per scattarsi delle foto.