Jamiroquai, Scaletta Concerto a Firenze (11 luglio 2017)

Dopo il successo ottenuto con l’ultimo album “Automaton”, pubblicato lo scorso marzo, per il noto gruppo musicale britannico dei Jamiroquai è tornato il tempo di esibirsi dal vivo nel nostro Paese, con l’attesissimo concerto italiano in programma questa sera 11 luglio al Firenze Summer Festival presso l’Ippodromo del Visarno nel capoluogo toscano.

Vi proponiamo di seguito la probabile scaletta del concerto di questa sera, ripresa dalla data che il gruppo inglese ha realizzato lo scorso 7 luglio a Barcellona. In scaletta troviamo gli estratti del loro ultimo album “Automation”, tra cui: “Cloud 9”, “Shake it on”, “Superfresh” e “Dr Buzz”, oltre ai grandi classici che compongono il loro repertorio: da “Space cowboy” a “Little L”, passando per “Cosmic girl”, “Love foolosophy”, “Canned heat”, “The kids”, “White knuckle ride”, “Emergency on planet earth” e “Corner of the earth”.

Per la band capitanata dal frontman Jason “Jay” Kay, si tratta della prima tappa italiana in attesa del ritorno già fissato in autunno al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 20 novembre. Info e biglietti su ticketone.it.

LA SCALETTA DEL CONCERTO DI FIRENZE DEI JAMIROQUAI

  1. Shake it on
  2. Little L
  3. Automaton
  4. The kids
  5. Dr Buzz
  6. Space cowboy
  7. Emergency on planet earth
  8. White knuckle ride
  9. Cosmic girl
  10. Corner of the earth
  11. Cloud 9
  12. Superfresh
  13. Canned heat
  14. Love foolosophy

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.