Chi è Laura Forgia, a “I Fatti Vostri” al posto di Adriana Volpe

Dopo l’ennesimo litigio in diretta con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe ha lasciato “I Fatti Vostri”. Per sostituire la Volpe è stata scelta Laura Forgia, sexy e bellissima bionda che vanta nel suo curriculum anche una copertina per Playboy. Ma vediamo chi è Laura Forgia e cos’ha fatto prima del suo approdo su Rai 2.

LAURA FORGIA, LA MODELLA ITALO-SVEDESE

Bionda, occhi grandi e azzurri, sguardo ammaliante e labbra carnose, Laura Forgia è davvero bellissima. Per la prima volta sulle passerelle già all’età di 6 anni, Laura ha sempre fatto la modella. Nata nel 1983 da padre italiano e madre svedese, la bella Laura è stata anche la protagonista di una copertina di Playboy. Alla tv approda grazie alla trasmissione “L’Eredità”, dove per molto tempo è stata una delle “professoresse”.

LO SFALDAMENTO DEL CAST DE “I FATTI VOSTRI”

Giancarlo Magalli, ormai lo sappiamo tutti, non è il massimo con i rapporti lavorativi. In poco tempo lo storico presentatore è stato capace di litigare e far infuriare prima Paolo Fox, poi Adriana Volpe e per finire anche Marcello Cirillo, cantante che da sempre si occupava della musica del programma. In seguito alle mille polemiche, il cast si è del tutto sfaldato. A restare saldo al suo posto di sempre, soltanto Magalli, che infine ha scelto da mettere al suo fianco proprio la bella Laura Forgia.

Si tratta, ad ogni modo, di un duro colpo per gli spettatori e gli affezionati, che potrebbero rispondere con un totale rifiuto del nuovo cast. Michele Guardì, ideatore e regista del programma, ha provato a calmare le acque dichiarando: “Magalli è così, non è cattivo, una volta è stato capace persino di scherzare sulla malattia della madre. È un treno in corsa che bisogna accettare per com’è, non si può frenare in nessun modo”.
Che dire, Magalli sembra proprio difficile da sopportare; buona fortuna alla nuova arrivata Laura Forgia!