Sanremo 2018, la gara del Festival iniziata ieri sera riprenderà questa sera con l’esibizione delle prime quattro nuove proposte, in questo ordine di uscita: Lorenzo Baglioni, Giulia Casieri, Mirkoeilcane e Alice Caioli.
Seguiranno le esibizioni di dieci Campioni: Le Vibrazioni, Nina Zilli, Diodato e Roy Paci, Elio e le storie tese, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Red Canzian, Ron, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Annalisa e i Decibel.
#Sanremo2018, seconda serata #7febbraio: l’ordine di esibizione dei BIG.@SanremoRai, @RaiUno, @RaiRadio2, @RaiPlay pic.twitter.com/Gjv2m1tn8J
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) February 7, 2018
Sanremo 2018, i cantanti pià amati della prima serata
Nel corso della prima serata abbiamo potuto assistere alle esibizioni di tutti i concorrenti in gara: Annalisa, Ron, The Kolors, Max Gazzè, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Mario Biondi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Lo Stato Sociale, Noemi, Decibel, Elio e le storie tese, Giovanni Caccamo.
E ancora: Red Canzian, Luca Barbarossa, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Renzo Rubino, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Le Vibrazioni.
L’edizione numero 68 del Festival targata Hunziker-Favino-Baglioni ha toccato nel corso della prima serata picchi di share del 52,1% superando l’ottimo esordio della coppia Conti-De Filippi. E’ stato il risultato migliore dal 2013. Non ci resta che aspettare per vedere se questa sera si confermerà il successo riscontrato nella prima puntata.