E’ la nuova tendenza delle ragazze che spopolerà in estate sui social, si chiama “Toblerone Tunnel“, ma non si tratta del noto cioccolato svizzero. Molte sono le star che sui social postano foto in cui lo mostrano, è il nuovo body trend dell’estate.
La nuova tendenza che fa impazzire il web
Basta fare un giro sui profili instagram delle star per notare che in molte foto mostrano il fondo schiena e le gambe, nulla di nuovo sotto il sole si potrebbe pensare, ma in realtà le foto sono fatte per mostrare il Toblerone Tunnel: lo spazio di forma triangolare (proprio come il cioccolato) che si forma tra glutei e cosce quando si hanno le gambe magre.
La sfida del thigh gap che ritorna
Dunque il “Toblerone Tunnel” non è altro che il “thigh gap”, spazio che si forma tra l’interno delle cosce, che diventò virale sui social pochi anni fa. Però questa nuova moda, che potrebbe presto diventare un’ossessione, preoccupa associazioni che sensibilizzano sul tema della giusta fisicità: avere gambe così sottili non è positivo e sostenibile.
Sui social è già discussione, infatti secondo Unilad Today il thigh gap non ha nulla a che vedere con il fitness.
Read an article on Unilad today (10/10 credible source) that claimed thigh gap (that space between some women's thighs that doesn't have any relation to fitness) is a "new trend" instagram models are referring to as a "Toblerone Tunnel" sorry. That's definitely a butthole. pic.twitter.com/Il9cz5V6d0
— Vix ♊ (@xlilmissvixenx) May 23, 2018