Le Iene Show su Italia 1: Anticipazioni e Ospiti (20 dicembre 2016)

Su Italia 1 ultima puntata della stagione per Le Iene Show. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della serata di oggi, 20 dicembre 2016.

Un’ultima puntata ricca di argomenti, con una squadra ormai consolidata formata da Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano insieme alla conduzione. Uno dei servizi più attesi della serata, sarà quello di Gaetano Pecoraro, che, insieme al vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, presenterà la “Fondazione Pupi”. Nata per aiutare i ragazzini dei quartieri più poveri di Bueno Aires, la “Fondazione Pupi” è stata fondata proprio da Zanetti e da sua moglie. Abbandonati a loro stessi, spesso i ragazzini poveri di Buenos Aires si danno alla criminalità o ai furti per poter sopravvivere. La volontà della Fondazione è quella di voler dare loro una via di fuga, una speranza e un nuovo futuro.

le-iene-ilary-blasi-giampaolo-morelli-frank-matano

Altro servizio molto interessante sarà quello condotto da Nadia Toffa. La Toffa ci porterà in uno dei quartieri più pericolosi e malfamati di Milano, e con le telecamere de Le Iene, potremo osservare cosa succede nelle strade al calar del sole. Infine, molto atteso anche lo scherzo ad Ilona Staller, in arte Ciocciolina. L’ex star a luci rosse, sarà vittima di uno scherzo ben congegnato. Costretta a non poter mettere piede sul suolo degli Stati Uniti d’America dopo aver bruciato una bandiera che assomigliava a quella degli USA, le verrà comunicato che l’ex Presidente Barack Obama vuole annullare il divieto ed è molto interessato ad incontrarla.