Ricco venerdì sera questo 14 Dicembre per chi vuole guardare film in TV. Sono tanti i film che verranno mandati in onda sulle principali reti televisive nazionali, ve ne riportiamo i più significativi per questa serata. Ecco quali sono.
Interstellar (Christopher Nolan), Italia 1 21:30
Uno tra i film di fantascienza recenti più conosciuti, Interstellar è interpretato da Matthew McConaughey scienzato-astronauta che vola verso lo spazio per una grave carestia di cibo che affligge il pianeta. L’eroe dovrà riuscire a trovare il modo di creare nuove speranze per tutta l’umanità all’orlo dell’estinzione. Nolan è stato, tra gli altri, il regista di Memento e Il Cavaliere Oscuro.
La Ragazza del Treno (Tate Taylor), Rai 3, 21:15
Tratto da un bestseller ed interpretato da Emily Blunt, La Ragazza del treno è un thriller che affonda le sue radici in storie d’amore, di dolore e di gelosia ossessiva, tutto visto dai finestrini di un treno in corsa, sempre uguale.
Red, Canale 20 21:00
Un film action con un cast di tutto rispetto che include Bruce Willis, Morgan Freeman e John Malkovich. Un ex agente della CIA è in possesso di importantissimi segreti di Stato, quando diventerà pericoloso agli occhi dell’intelligence sarà braccato in una grande caccia all’uomo. L’agente, quindi, dovrà rispolverare le sue capacità per sfuggire alla morte.