Crema Spalmabile Pan di Stelle: Recensioni e Opinioni

La crema spalmabile Pan di Stelle ha debuttato da poco nel mercato e non sono mancate le opinioni da parte degli utenti. Ecco quali

Crema_Pan_di_stelle_recensioni

La tanto amata ma quanto dannosa Nutella ha una degna rivale: crema spalmabile di Pan di Stelle. Ispirandosi ai famosissi biscotti perfetti per la colazione, diversi utenti ha espresso la loro opinione in merito a questa new entry, sebbene il monopolio di Nutella sia difficile da annentare per due motivi: è la prima ad essersi affermata sul mercato; ha un gusto unico e soddisfacente.

Nonostante il dominio targato Nutella, la nuova crema spalmabile Pan di Stelle si mostra diversa nel gusto, capace peraltro di richiamare i famosi Pan di Stelle formato biscotto. La confezione si mostra in unico formato da 330 gr, in un barattolo sui generis, che potrà essere riutilizzato più di una volta.

Adesso andiamo ad analizzare la crema Pan di Stelle nei suoi fattori cardine quali: ingredienti; prezzo e consistenza.

Gli ingredienti

Crema Pan di Stelle si presenza senza olio di palma e tra gli ingredienti principali annovera:

  • Nocciole italiane (13,7%);
  • Cacao magro (9.8%);
  • Granella di biscotto Pan di Stelle (2%);
  • Zuccheri;
  • Olio di girasole;
  • Burro;
  • Latte;
  • Uova.

Prezzo e Dove Comprarla

In linea col mercato, il costo della crema spalmabile Pan di Stelle si aggira intorno ai 2.58 euro ed è facilmente reperibile in un ipermercato della rete Auchan.

La consistenza 

Assaggiare questa supercrema col cucchiaio è un preliminare da non perdere assolutamente, nonché test perfetto per constatare con la propria lingua consistenza e dolcezza del prodotto. Proprio la consistenza si presenta molto solida e poco cremosa.

Quanto al sapore, predomina la granella, che richiama briciole di biscotto: si tratta di un particolare che desta qualche perplessità. Nel complesso, comunque, la crema è buona. Lasciamo ai posteri l’ardua sentenza.

tel

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.