Verbania, donna accoltellata: Arrestato il convivente

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Un terribile omicidio a Bee (Verbania), dove una donna è stata accoltellata nella notte. Colpevole in convivente che è stato arrestato.

È successo questa notte, verso le 3:00, una donna di 29 anni residente nel piccolo paesino di Bee (Verbania) è stata accoltellata in casa ed ha perso la vita. A denunciare il fatto lo stesso convivente che, dopo essere fuggito nella vicina Intra, ha chiamato i Carabinieri e ha confessato di aver ucciso la sua compagna. Sono intervenuti subito i militari dell’Arma che hanno fermato l’uomo di 33 anni, convivente della vittima. I due, genitori di una bambina di cinque anni, erano in crisi e lei era deciso a lasciarlo.

polizia

Pare dunque che il movente dell’omicidio sia stato passionale. Un disaccordo di vedute che nell’ultimo periodo aveva portato vento di crisi nella coppia. Stavano infatti per lasciarsi, nonostante avessero una figlia di soli 5 anni. Un terribile fatto di cronaca che ha scosso il Piemonte e tutta l’Italia la mattina della Vigilia di Natale. Al momento sono in atto ancora tutti i rilevamenti del caso. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la vicenda per capire le motivazioni del delitto.