Ha fatto scandalo in città la diffusione di un filmato pornografico girato nella palestra dell’Istituto Bernardi di Padova e postato su alcuni siti per adulti. Il video che ha fatto scandalo dura solo 37 secondi e ritrae – con volti oscurati – una “napoletana di 19 anni” e il suo professore di ginnastica. Nonappena il video ha iniziato a diffondersi – pur essendo vecchio di sette mesi – è arrivato all’attenzione degli studenti di quell’istituto che hanno riconosciuto la propria palestra ed avvisato il preside.
Quest’ultimo ha sporto denuncia ai Carabinieri che indagano per scoprire chi sono gli autori del video. Il preside ha spiegato alla stampa che la palestra del suo istituto viene concessa ad esterni per attività sportive pomeridiane, in quel frangente, quindi, potrebbe essere stata utilizzata come set hard. In attesa dell’esito delle indagini, sono state cambiate le serrature dello stabile. Nel caso fossero identificati gli autori sarebbero sanzionati con una multa.
Il video, quasi sicuramente, è girato sui social diventando “popolare”. Molti commenti sotto al video in questione, riportati da NextQuotidiano, alludono ad una nota pagina di Facebook.