Hanno fatto molto discutere i fischi ed i consueti “buu” razzisti contro l’attaccante della Juventus Kean. Durante la partita Cagliari-Juve, vinta per 2-0 dagli ospiti, l’esultanza di Moise Kean, attaccante piemontese di origini ivoriane, non è piaciuta al pubblico di casa che ha iniziato a fischiarlo e ad inveire contro di lui.
Oltre ai bu razzisti, guardate bene il tifoso del Cagliari in alto a destra che imita una scimmia, nella sua “mente” per schernire Matuidi e Kean.
Ecco, spero che questa persona venga individuata e non fatta più entrare in nessuno stadio.
Fate schifo.#CagliariJuve #Kean pic.twitter.com/Sm8DO4T3o3— Sere (@Starkwasp) April 2, 2019
Le braccia aperte dell’attaccante sotto la curva cagliaritana hanno indispettito quindi il pubblico. Matuidi, vittima di cori razzisti un anno fa nello stesso stadio, ha immediatamente avvisato l’arbitro. Quest’ultimo ha chiesto allo speaker di fare un annuncio. Bisognerà quindi aspettare il verdetto del giudice sportivo sulla vicenda che potrebbe riconoscere alcune sanzioni alla squadra sarda.
Ululati razzisti molto prima del gol di #Kean e non ci vengano a raccontare che siamo tutti #Koulibaly ma non se è contro #Moise e #Matuidi #CagliariJuve pic.twitter.com/TNxus9eTkQ
— GufoJuventino (@GufoJuventino) April 2, 2019