Un brutto incidente è avvenuto all’alba di giovedì 23 maggio all’altezza di Piacenza. Alcuni ultras dell’Olimpia, di ritorno da Avellino dopo aver assistito mercoledì sera alla gara 3 di playoff di basket tra irpini e le scarpette rosse (match vinto dai padroni di casa), sono rimasti coinvolti nello scontro con un camion.
Secondo le prime ricostruzioni, una delle auto dei tifosi meneghini è stata colpita da un camion durante un sorpasso azzardato. Fortunatamente i ragazzi a bordo della vettura sono rimasti illesi.
Gli stessi supporters hanno parlato dell’accaduto: “Ultras Milano coinvolti in un incidente autostradale durante il ritorno da Avellino. Non fosse bastata la vergognosa prestazione della squadra, in casa Um piove sul bagnato”.
Altri ragazzi della curva hanno poi raggiunto gli amici rimasti senza macchina per riportarli a Milano. Inevitabile il lieto annuncio che sa di sollievo:
Venerdì gli Ultras Milano annunciano che saranno comunque e nuovamente al fianco della squadra per la delicatissima e decisiva gara 4. Avanti Olimpia, non ci ferma nessuno”.