Esistono in commercio diverse marche di creme idratanti, ma non tutte sono così efficaci. Anzi, a fronte di un costo molto elevato, si rischia di ottenere un effetto deleterio per la propria pelle. I consumatori hanno più volte dichiarato – nell’ambito di sondaggi di mercato – che la miglior crema idratante è senza dubbio quella Nivea. Conosciuta in quasi tutta Europa, è la più amata per il rapporto qualità prezzo e per i suoi effetti benefici.
Non solo crema idratante, infatti, il preparato di Nivea non solo dona idratazione e lucentezza alla pelle, ma è anche ottima per altri scopi. Ecco quali sono i segreti esclusivi della crema Nivea: provare per credere!
Come utilizzare la crema Nivea: tutti i trucchetti
Spalma la crema sui talloni
Non solo sulle mani, il potere idratante di questo prodotto si estende a tutto il corpo, quindi contro il fastidio di talloni screpolati e secchi, puoi spalmare un’abbondante quantità di crema e mettere i calzini. Se lo farai prima di andare a dormire i benefici saranno subito sotto i tuoi occhi!
Usa la crema come struccante
Ogni donna ha almeno tre prodotti per struccarsi: molto spesso si comprano struccanti e – vista l’inefficacia – non si usano più. Per evitare di sprecare soldi e per evitare fastidiose allergie cutanee, la crema nivea è un ottimo struccante, anche in casi d’emergenza. Basta passarsela sul viso, rimuovere con un po’ di cotone e risciacquare abbondantemente!
Nivea crema contro le smagliature della gravidanza
La gravidanza porta molti inestetismi come le smagliature. Per combattere questo particolare fastidio estetico, la crema Nivea è ottima per far sparire tutto!
Doposole e lievi bruciature
Una intensa giornata al mare può portare anche irritazione, fastidio e lievi bruciature. In questo caso, dopo un’abbondante doccia, spalmare sulle parti più irritate (in genere faccia, spalle e petto) crema Nivea dà un’ottimo sollievo.
Rimedio contro le occhiaie e crema contorno occhi
Brutte giornate e poco sonno portano bruttissime occhiaie nere. Per farle sparire in pochi giorni basta mettere un po’ di crema sotto gli occhi per avere subito un beneficio.