Raffaella Carrà torna su Rai 1 con Carramba? Per ora solo indizi, ma con la nomina di Coletti alla direzione della rete principale Rai potrebbe aprirsi uno spiraglio
In casa Rai si potrebbe considerare di rimandare in onda il celebre programma “Carramba” condotto da Raffaella Carrà che ha segnato un epoca della televisione italiana.
L’ultima edizione di Carramba risale al 2008 quando andò in onda il mercoledì sera (e non più di sabato, come era il programma originario) con il titolo “Carramba! Che fortuna”. Il programma fu un successo, raccogliendo in media uno share del 30%. Da allora nulla più, ma il programma ideato da Sergio Japino (quello originario andò in onda dal 1998 al 2002) potrebbe ritornare presto su Rai 1. Ma da dove vengono queste anticipazioni?
La nomina di un nuovo dirigente Rai potrebbe favorire il ritorno della Carrà
Da poco sono cambiati i vertici di Rai, la direttrice di Rai 1 Teresa de Santis è stata sostituta da Stefano Coletti. Molti hanno ricordato le parole di Coletti che in alcune interviste vedeva con favore il ritorno della Carrà sulla Rai: fu proprio lui che ha affidato alla Carrà il programma “A Raccontare comincia tu”.
Ma gli indizi non finiscono qui. Durante un’intervista, proprio con la Carrà, Maria De Filippi disse di avere alcune storie in sorpreso da raccontare in un nuovo programma della showgirl più duratura della televisione italiana. Due indizi fanno una prova?
Intanto ricordiamo i successi delle “edizioni storiche” quando furono ospiti della trasmissione artisti internazionali del calibro di Luke Perry, Robbie Williams, Madonna e Britney Spears.