Bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro a Sanremo 2020 (VIDEO)

Fiorello e Tiziano Ferro si sono esibite sulle note di “Finalmente tu”

bacio_fiorello_tiziano_ferro

Tiziano Ferro torna nuovamente protagonista dopo la proclamazione del vincitore delle Nuove proposte e dell’esibizione del primo big Paolo Jannacci. Il cantautore romano si esibisce in un medley composto da tre canzoni di successo: L’ultima notte al mondo, Ti scatterò una foto e L’amore è una cosa semplice.

Bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro

Fiorello e Tiziano Ferro si sono esibiti sulle note di Finalmente tu, canzone scritta da Max Pezzali che proprio il comico catanese porto al Festival di Sanremo nel 1995. Al termine del brano, i due si sono guardati intensamente negli occhi, abbracciati e, alla fine, è scoccato il bacio in bocca. Il cantautore romano ha poi tuonato: “Non dirmi che l’hai fatto davvero!”. E conclude preoccupato: “Non vorrei già dover divorziare!”

Bacio Fiorello Tiziano Ferro: il video

La polemica tra Fiorello e Tiziano Ferro

La polemica tra Fiorello e Tiziano Ferro è scoppiata durante la seconda serata del Festival quando. Il cantante romano, che si era esibito solo a notte fonda, era sbottato affermando pubblicamente “Fiorello statte zitto“. Di conseguenza Fiorello, alquanto risentito, aveva minacciato di abbandonare il Festival dopo la battuta, a cui era seguito l’hashtag #fiorestattezitto.

Tutto sembrava tornato alla normalità quando il cantante aveva pubblicato in una “stories” su Instagram le sue scuse. Ma nel pomeriggio di oggi venerdì 7 febbraio il coupe de theatre: parlando con Selvaggia Lucarelli in un’intervista pubblicata su Tpi, Fiorello aveva dichiarato: “Non è giusto darmi del permaloso come se mi fossi arrabbiato per nulla, accetto le critiche, accetto che si dica che non faccio ridere, qualunque cosa, ma Tiziano Ferro ha scatenato una campagna d’odio contro di me”. Affermazioni pesanti, messe da parte poche ore dopo con un selfie che sa di pace: infatti Fiorello e Tiziano ferro si sono fotografati insieme, abbracciati e sorridenti e hanno pubblicato la foto lanciando un nuovo hashtag: #fatevenarisata.

View this post on Instagram

#fatevenarisata

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

Lo sfogo di Fiorello

Nell’intervista Fiorello aveva spiegato: “Vatti a leggere i commenti: ‘Devi morire perché il nostro Tiziano deve cantare’, ‘Merda, è lui la star'”, aveva risposto il diretto interessato. “Ah, quindi Tiziano Ferro non è responsabile? – aveva spiegato lo showman – Lui lancia un hashtag, lo immagina che i suoi fan lo seguiranno e mi insulteranno. Ha fatto una cosa grave. Ha lanciato una campagna d’odio nei miei confronti, questo devi dirlo, non puoi ignorarlo”.

Per poi aggiungere:

Forse è sbagliato chiamare i giornalisti, io non la volevo questa polemica, non mi interessa, ma non posso passare per permaloso per questo, è una cosa troppo seria. Se non volevi allora dopo ti deve dispiacere, perché scateni violenza, abbiamo responsabilità nei confronti dei nostri figli, c’è gente debole, che si butta dalla finestra, io sono io, a me non me ne frega niente, però c’è chi non regge. Tiziano deve capire, deve crescere anche lui. Io sono stato male per gli insulti”.

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.