I media statunitensi hanno riferito che è stato trovato morto a Las Vegas Gregory Tyree Boyce, di 30 anni, insieme alla fidanzata Natalie Adepoju di 27. A dare l’allarme una cugina dell’attore L’attore era particolarmente conosciuto in Italia per aver recitato nella saga di successo Twilight, interpretava l’autista del furgone che – andato fuori controllo – permette al protagonista di mostrare le sue doti da vampiro. Non sono ancora chiari i motivi della morte, ma è stato riferito che sul luogo era presente della polvere bianca, che verrà quindi analizzata.
La notizia dell’improvvisa scomparsa ha fatto il giro del mondo. La mamma ha scritto un lungo post sul Facebook per ricordarlo, descrivendolo come un ragazzo con la passione per la famiglia e per la cucina:
Sto male senza di te. Sono lacerata, sono perduta… Durante la quarantena passeggiavamo la sera. Io, te, Natalie, Alaya e Kaniya trovavamo dei bei sentieri per camminare, ti piaceva tanto. Volevo dimagrire, ma tu cucinavi e io non potevo resistere alla tua cucina. Da quando mi hai lasciato ho perso 3 chili