Livorno, uccide e arrostisce un gatto per strada: 21enne denunciato

L’accaduto è stato filmato in un video poi postato su Facebook

Un ragazzo di 21 ha ucciso e arrostito un gatto sul marciapiede. Il macabro episodio, avvenuto all’alba di oggi vicino alla stazione di Campiglia (Livorno), è stato ripreso e filmato su Facebook. Sul posto sono intervenuti i carabinieri in seguito alle segnalazioni di alcuni cittadini, che lo hanno condotto in caserma per chiarire la sua posizione sul territorio nazionale. Sarà denunciato per uccisione di animali.

Nel video si vede una donna che s’indigna per quanto sta accadendo: “Da noi i gatti non si mangiano! Si tengono in casa”. Sul marciapiede qualche asse di legno, cenere e fumo sulla carcassa dell’animale. “Guarda che cosa stai facendo. Ora ti mando io in galera”, ribadisce la donna rivolgendosi al ragazzo. Intanto un’altra persona riprende la scena diventata virale sui social, ripostata poi dalla candidata della Lega alla presidenza della regione Toscana Susanna Ceccardi, e da migliaia di persone inorridite dall’assurdo gesto. Intanto il gatto è stato rimosso dal marciapiede e l’area teatro dell’uccisione bonificata da una ditta specializzata

Chi è il giovane denunciato

Il 21enne è originario della Costa d’Avorio ed è in attesa dell’esito del ricorso che ha presentato al tribunale di Firenze dopo che gli era stato negato lo status di rifugiato. Questo è quanto emerso dai controlli dei carabinieri di Piombino.

+++ IDENTIFICATO IL RESPONSABILE DI QUESTA ATROCITÀ +++

Gepostet von Le Iene am Dienstag, 30. Juni 2020

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.