Guida tv di stasera 2 gennaio 2017: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

Ecco la guida tv di questa sera, 2 gennaio 2017, per tutti i programmi che andranno in onda sui canali Rai, Mediaset e La7.

Rai 1: In onda questa sera alle 21:25 il film “Belle & Sébastien” la storia di un’amicizia particolare tra un bambino e Belle, una femmina di Pastore dei Pirenei. In tutto il villaggio in cui vive Sébastien c’è caccia alla belva che ha fatto strage di pecore, ma il piccolo Sébastien conosce la verità.

Rai 2: Ad animare la prima serata di Rai 2 un nuovo reality, “Il Collegio” che porterà 18 adolescenti all’interno di un collegio tipico degli anni ’60 dove dovranno vivere secondo le regole e i precetti di quegli anni.

Rai 3: Alle 21:15 andrà in onda il film “Supercondriaco – Ridere fa bene alla salute”, dove il protagonista è Romain Flaubert, un ipocondriaco di 40 anni con la fobia dei microbi. Romain non frequenta nessuno, se non il suo medico, fino a quando un giorno l’improvvisa morte di un collega lo getta nello sconforto più totale.

Rete 4: In replica “Una serata bella per te, Mogol!” che andrà in onda alle 21:15. Una serata presentata da Alfonso Signorini e Rosita Celentano, per celebrare la musica e le canzoni del grande Mogol.

il-collegio-reality-rai-due

Canale 5: Alle 21:10 sarà presentato in prima tv il film “Lo stagista inaspettato” storia di un vedovo settantenne che solo e annoiato decide di ributtarsi nel mondo del lavoro diventando assistente di una donna per un e-commerce di abbigliamento. Nel cast, Robert De Niro.

Italia 1: In onda alle 21:10 “C.S.I. Scena del Crimine” con tre episodi diversi, dai titoli “Il killer di Gig Hrbor”, “Il riscatto” e ” Il sangue infetto”, dove si potrà continuare a risolvere i casi con la squadra speciale di investigatori del crimine.

La 7: Spazio al cinema di Martin Scorsese, alle 21:10, con il film “Gangs of New York”. Guerre tra bande nel quartiere newyorkese di Five Points tra nativi americani e emigranti. Nel cast Leonardo Di Caprio, Barbara Buchet e Cameron Diaz.