Tutti sanno che Amadeus è molto legato a sua moglie Giovanna Civitillo, tuttavia in pochi sanno che il popolare conduttore è stato sposato precedentemente con Marisa Di Martino. Vediamo chi è, foto della coppia ed età dei figli
Amadeus è uno dei conduttori più conosciuti in Italia. Molto noto per il programma in prima serata I Soliti Ignoti, ha condotto per due edizioni di fila il Festival di Sanremo. Amadeus però esordisce già negli anni ’80, quando diventa una delle voci di punta di Radio Deejay, anche grazie a Claudio Cecchetto, che lo lancia ufficialmente. Dagli anni ’90 è già affermato conduttore televisivo. È sposato da tempo con la ballerina Giovanna Civitillo: sono così legati da avere un profilo di coppia su Instagram (oggetto anche del testo della canzone de Lo Stato Sociale!).
Il presentatore è stato sposato dal 1993 al 2007 con Marisa Di Martino, una donna di cui non si sa molto, dato che non appartiene al mondo dello spettacolo. Sappiamo solo che Marisa Di Martino ha conosciuto Amadeus da giovanissimo e al matrimonio, nel 1993, il testimone era Rosario Fiorello, a riprova della grandissima amicizia tra i due.
Amadeus e Marisa di Martino: perchè si sono lasciati?
Sui motivi della rottura si sa veramente poco. Alcune riviste insinuano che il matrimonio si sia rotto per il nuovo amore con la ballerina Giovanna Civitillo. La realtà, probabilmente, è che la coppia si sia separata dopo una lunga crisi coniugale che li ha portati addirittura davanti alla Sacra Rota, che ha decretato l’annullamento del matrimonio.
I due coniugi hanno avuto una figlia nel 1997, Alice. Ad oggi, secondo molti, la figlia di Amadeus che ha 24 anni ha un ottimo rapporto con il padre e con la nuova moglie. Amadeus, tuttavia è molto riservato per quanto riguarda la sua vita personale, quindi sapere altro potrebbe essere difficile!