Amedeo Andreozzi è un influencer e giornalista sportivo conosciuto per essere stato il tronista di Uomini e Donne 2016/2017, edizione nella quale ha scelto Alessia Messina
Amedeo Andreozzi: età, biografia e lavoro
Napoletano doc, Amedeo Andreozzi nasce a Casoria il 17 settembre del 1989 sotto il segno della Vergine. Cresciuto in un ambiente familiare sano e pieno di valori, il ragazzo coltiva la passione per lo sport intraprendendo inizialmente la carriera di calciatore, che abbandonerà in un secondo momento a causa di un brutto infortunio. Questa parentesi e anzi lo spinge a realizzarsi nella vita diventando un giornalista sportivo e blogger molto seguito, soprattutto su Instagram.
Amedeo si fa conoscere presso il piccolo schermo quando partecipa all’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi. È proprio durante quel trono che il giornalista conosce e sceglie Alessia Messina, influencer catanese.
La coppia, che sembrava affiatata, decide di partecipare alla terza edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia nel 2015. Tuttavia l’ex corteggiatrice mostra la sua gelosia quando nota l’avvicinamento del fidanzato alla tentatrice Chiara. Giunti al falò di confronto e resisi conto dei problemi sorti durante quella esperienza, decidono di abbandonare assieme l’isola. Poco dopo si lasciano per dei presunti flirt attribuiti ad Amedeo Andreozzi, mai confermati tra l’altro.
Amedeo Andreozzi, la fidanzata
Amedeo Andreozzi ha ritrovato il sorriso con la bellissima attrice Giulia Todaro, sua attuale fidanzata.
Amedeo Andreozzi su Instagram
Amedeo Andreozzi ha un profilo Instagram ufficiale (@amedeoandreozzi.ig) seguito da 425 mila followers.
Visualizza questo post su Instagram
;