Quando parliamo di imprese leader nel camp dell’edilizia, non possiamo menzionare della nota società Emgat dell’imprenditore romano Mario Ciaccia noto non solo per i suoi progetti immobiliari ma anche per il suo impegno nel campo del sociale e per aver riportato in auge la squadra calcistica dell’Atletico Terme Fiuggi diventandone patron.
Vediamo insieme come è nata l’Emgat e il segreto del suo successo.
Che cos’è l’E.M.G.A.T del celebre imprenditore Mario Ciaccia
La EMGAT è una società leader nel settore dell’edilizia e delle costruzioni che venne fondata dal famoso imprenditore romano Mario Ciaccia e dal fratello Davide, da sempre molto attivi in campo immobiliare e nell’ambito della ristrutturazione.
Questa azienda, nota in tutta Italia e anche in Europa, si pone come obiettivo principale quello di scovare e ricercare ogni tipo di investimento di tipo immobiliare che sia verificato in campo privato o relativo ad altre società.
L’impresa sostiene ogni fase del progetto, offrendo a chiunque lo richieda un valido servizio di consulenza e proponendo diverse alternative, che variano in base al settore di intervento e all’area di destinazione del progetto.
Vengono infatti create e formulate tantissime proposte per effettuare investimenti di ogni genere, e si offre un grande supporto per quanto riguarda l’ambito della consulenza legale e fiscale e ogni procedura utile ad avviare l’atto di compravendita.
La E.M.G.A.T si occupa inoltre di progettare con cura ogni fase della costruzione, ma anche di scegliere ogni intervento richiesto per procedere alle opera di demolizione e restaurazione del settore dell’edilizia, interessandosi di eventuali gare per ottenere degli appalti.
La grande esperienza di Emgat srl accompagna chi ne fa richiesta fino al raggiungimento dell’obiettivo finale
La società opera sia in Italia che all’estero, e grazie all’esperienza accumulata nel corso degli anni e alla costante presenza di Mario Ciaccia, che da sempre ama impiegare le proprie energie in questo settore; ogni opera intrapresa da questa ditta ha avuto un enorme successo.
Come accennato precedentemente, questa società cerca di ottenere il massimo profitto adottando tutti i mezzi che hanno come fine quello di appagare il cliente e fornirgli la giusta consulenza in campo finanziario e immobiliare.
Ciò è possibile in quanto ogni intervento viene valutato in maniera individuale basandosi sulle competenze e le conoscenze che i soci Ciaccia hanno potuto accumulare nel tempo, e che hanno permesso loro di affermarsi nel settore delle Professional Services Solutions.
Quali sono i progetti previsti per il futuro
L’imprenditore romano Mario Ciaccia ha dichiarato in più interviste che sono davvero tanti i progetti previsti per la sua azienda nel corso dei prossimi anni.
In primo luogo, l’azienda vedrà la nascita di altri uffici dislocati in vari paesi europei, tra cui la Romania ma anche in Dakar, Londra e Lussemburgo, in modo che i servizi dell’impresa potranno sorvolare i confini italiani e farsi conoscere in posti sempre più numerosi.
Nel corso degli anni questa impresa è intervenuta sia per costruire e restaurare opere private che alcuni edifici appartenenti a società minori e maggiori, che hanno richiesto espressamente l’intervento dell’azienda dei fratelli Ciaccia per beneficiare di importanti detrazioni, ultima fra tutte quella relativa al superbonus del 110%, che prevede grandi sconti in fattura in seguito ad interventi volti a migliorare la classe energetica di una struttura.
Mario Ciaccia ha più volte dichiarato la sua predilezione per questa azienda, in quanto già in passato ha avuto importanti risultati per quanto riguarda la ristrutturazione dello stadio Flaminio e per molti altri progetti, alcuni in collaborazione con la Gabetti, che si sono rivelati molto proficui e hanno ottenuto il successo desiderato.
Il patron Mario Ciaccia però non si ritiene mai soddisfatto dei suoi traguardi, in quanto tende a mirare sempre più in alto e vuole garantire dei servizi che vadano a soddisfare sempre di più le aspettative del cliente, in maniera tale che il suo nome e la sua impresa possano acquisire notorietà in tutto il mondo.