Con l’arrivo dell’anno nuovo le persone attendono con ansia l’arrivo dei saldi anche nel Lazio. Quale occasione migliore per provare ad acquistare un capo tanto sospirato e inseguiti a prezzo ribassato o addirittura alla metà del prezzo di cartellino? In molte regioni i saldi già sono cominciati, in altri arriveranno con l’arrivo della Befana.
In Lazio, e quindi a Roma, sarà il 5 gennaio il giorno che farà alzare il sipario sui saldi invernali 2017. La Capitale, già presa di assalto dai turisti, sarà assalita anche nei vari negozi delle zone più importanti, Via Condotti su tutte, una delle mete di shopping principali della città dei sette colli.
Con l’occasione anche del lungo ponte dell’Epifania, secondo molti sondaggi, Roma nel prossimo week end sarà presa di assalto da turisti da tutto il mondo, che vorranno approfittare tra l’altro dell’occasione dei saldi. I commercianti vari, attendono con positività la stagione invernale dei saldi.
Il Lazio, però, a differenza di altre regioni che proporranno i saldi anche fino al 17 marzo, è la regione che chiuderà la svendite prima di tutte. Infatti, il periodo di saldi sarà solo fino al 17 febbraio. Un’occasione in più per tutti per affrettarsi e provare a fare l’affare dell’anno il prima possibile.