E’ stato vinto in provincia di Bergamo il premi premio della Lotteria Italia 2017. L’estrazione avvenuta questa sera ha premiato il biglietto Q 425840 che è stato acquistato a Ranica.
I 5 milioni che erano destinati al vincitore hanno fatto contento uno dei possessori del tagliando che è stato acquistato nella città alle porte di Bergamo. Davvero una grossa soddisfazione per la Lombardia che ha fatto la voce grossa almeno nei premi di prima categoria visto che su cinque ben tre sono finiti in regione. Infatti oltre al primo premio che è stato vinto a Bergamo si contano il terzo premio, 1,5 milioni di euro, che è andato al biglietto R 053568 venduto a Milano e il quinto, 500mila euro, sempre nel capoluogo lombardo: N 337298.
Gli altri premi di prima categoria sono invece andati: il secondo a Tarsia in provincia di Cosenza al biglietto T 116627 e il quarto a Livorno al biglietto C 045521. Naturalmente un grande tripudio c’è stato in provincia di Bergamo ed è già scattata la corsa al vincitore per cercare di capire chi sia l’identikit del super fortunato che si è portato a casa una Befana milionaria.