Altrimenti ci arrabbiamo su Rete 4: Bud Spencer e Terence Hill protagonisti

Rete 4 questa sera trasmetterà uno dei film più intramontabili della mitica coppia Bud Spencer e Terence Hill. Magari lo abbiamo visto centinaia di volte, sappiamo tutte le battute a memoria, ma “Altrimenti ci arrabbiamo” non farà mai annoiare il proprio pubblico.

Forse la forza di Bud Spencer e Terence Hill era proprio questa nei loro film, che nonostante fossero visti da tutti decine e decine di volte, nessuno si è stancato mai di vederli per la loro genuinità, per la loro comicità pulita, per battute mai banali e risse divertentissime.

Un vero e proprio omaggio che Rete 4 vuole fare all’intramontabile coppia, in modo speciale al compianto Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, che ci ha lasciato lo scorso 27 giugno. E modo migliore per omaggiare il mitico Bud non poteva esserci, con la messa in onda di uno dei più celebri film che lo hanno consacrato assieme a Terence Hill.

Altrimenti ci arrabbiamo“, la cui trama probabilmente conosceremo tutti, parla di due fratelli che non tanto si sopportano, fin quanto non gli viene distrutta una “Dune Buggy“, una macchina sportiva a cui tenevano tanto. Da qui i due metteranno insieme le loro forze contro una gang malavitosa un po’ imbranata e riusciranno, a suon di cazzottoni e calcioni, a riavere la loro amata auto.

altrimenti-ci-arrabbiamo-rete-4

Per una serata all’insegna del divertimento, delle risate e del sano umorismo, non resta che incollarsi su Rete 4. Un consiglio a tutti, non facciamoli arrabbiare!!!

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.