Il programma “Gazebo” torna con gli appuntamenti mensili, la domenica in seconda serata, alle 22:50, su Rai3. Per la prima puntata, uno spettacolo che prende spunto dalla Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato.
Il programma “Gazebo” ritorna nella seconda serata di Rai 3, lo spettacolo di Diego “Zoro” Bianchi con la sua squadra al completo, che affronta con ironia tutti i temi di attualità e di politica italiana. Questa sera, in occasione della Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato, la trasmissione prenderà questo tema come spunto, per poter toccare una questione molto cara a Zoro e già trattata molto spesso. Nell’appuntamento di questa sera, Zoro parlerà di migranti partendo dal Ciad, con un reportage fatto in un villaggio di rifugiati.
Ospiti in studio saranno il Sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini e il portavoce di UNHCR Italia Carlotta Sami. Anche la musica avrà il suo spazio nella serata, grazie all’ospite trombettista Enrico Rava.
L’appuntamento dunque è per questa sera: Zoro e la sua squadra composta da Makkox, Missouri 4, Marco Damilano e così via, alle 22:50 su Rai 3, dopo la fine della trasmissione “Che Tempo che Fa”.