Gazebo Speciale Giornata del Migrante, su Rai 3 (15 gennaio 2017)

Il programma Gazebo” torna con gli appuntamenti mensili, la domenica in seconda serata, alle 22:50, su Rai3. Per la prima puntata, uno spettacolo che prende spunto dalla Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato.

Il programma “Gazebo” ritorna nella seconda serata di Rai 3, lo spettacolo di Diego “Zoro” Bianchi con la sua squadra al completo, che affronta con ironia tutti i temi di attualità e di politica italiana. Questa sera, in occasione della Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato, la trasmissione prenderà questo tema come spunto, per poter toccare una questione molto cara a Zoro e già trattata molto spesso. Nell’appuntamento di questa sera, Zoro parlerà di migranti partendo dal Ciad, con un reportage fatto in un villaggio di rifugiati.

diego-zoro-bianchi-Gazebo

Ospiti in studio saranno il Sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini e il portavoce di UNHCR Italia Carlotta Sami. Anche la musica avrà il suo spazio nella serata, grazie all’ospite trombettista Enrico Rava.

L’appuntamento dunque è per questa sera: Zoro e la sua squadra composta da Makkox, Missouri 4, Marco Damilano e così via, alle 22:50 su Rai 3, dopo la fine della trasmissione “Che Tempo che Fa”.